Antonio Mumolo, consigliere PD presso l’Assemblea Regionale dell’Emilia-Romagna, ha presentato, come primo firmatario, una risoluzione per invitare la Giunta a promuovere e sostenere la realizzazione di un percorso ciclabile lungo la via Emilia (consultabile QUI).
Scrive Mumolo a FIAB Forlì:
“Carissimi,
Mi fa piacere informarvi che ho depositato una risoluzione in cui chiedo la realizzazione della ciclabile sulla via Emilia. Vi allego il testo e resto a vostra disposizione per suggerimenti e collaborazioni.”
Questa la risposta di Maura Ventimiglia, presidente di FIAB Forlì:
“Gentilissimo Antonio,
la condivisione degli obiettivi del nostro progetto e la presentazione della risoluzione alla giunta regionale sono per noi motivo di grande soddisfazione.
Accogliamo con piacere la sua proposta di collaborazione proponendole un incontro per esaminare alcune problematiche connesse con la realizzazione della ciclovia, derivanti anche dall’esperienza del nostro viaggio in bici lungo tutta la via Emilia, da Forlì a Milano in luglio e da Forlì a Rimini in ottobre.
Se lo riterrà necessario potremmo successivamente fornire suggerimenti in merito alla progettazione di itinerari ciclabili con il supporto tecnico di esperti di Fiab Forlì e Fiab nazionale.
Per conoscenza invio copia della presente al coordinamento regionale Fiab, auspicando la fattiva collaborazione di tutte le sedi locali.
Nell’attesa di un incontro le invio cordiali saluti.
Maura Ventimiglia
Presidente Fiab Forlì”
Turismo e ambiente. Mumolo: “La Regione realizzi la pista ciclabile della Via Emilia”
Devi essere autenticato per inviare un commento.