UN SALUD A GABANÌ

GIRO2015PAMbanner

In occasione dell’arrivo del Giro d’Italia 2015 FIAB Forlì organizza per sabato 2 maggio, insieme al Gruppo Cicloamatori AVIS e a LILT, una pedalata da Forlì a Bertinoro in omaggio ad Arnaldo Pambianco, vincitore, tra l’altro, del Giro d’Italia del 1961.

Il programma prevede il ritrovo in piazza G. da Montefeltro alle ore 8,45 con partenza alle ore 9,00 e un tranquillo arrivo a Bertinoro alle ore 10,45 presso piazza del Duca, da dove muoveremo per portare il nostro saluto ad Arnaldo Pambianco, al quale FIAB Forlì conferirà la tessera di Socio Onorario.

Alle 11,30 ci sposteremo presso l’Ufficio Turismo del Comune di Bertinoro, che ci ospita per la proiezione del film “Gabanì due volte campione” e un aperitivo con prodotti del territorio offerto dall’ Ass. Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena.

Alle 12,30 si partirà per fare ritorno a Forlì.

L’iniziativa, inserita nel palinsesto di “Aspettando il Giro”, che raccoglie eventi a corollario delle tappe forlivesi  del Giro d’Italia, è realizzata con il patrocinio del Comune di Forlì e la collaborazione del Comune di Bertinoro.

In caso di pioggia sarà annullata la sola pedalata; l’appuntamento con Pambianco è confermato alle 11.00 presso l’Ufficio Turismo del Comune di Bertinoro, dove l’iniziativa proseguirà come da programma.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Giancarlo Romanini:

tel. 340 5472172

email gr.arch@tiscali.it.

SCARICA IL VOLANTINO